Pubblicazione graduatoria definitiva [30/10/2014] Il giorno 30 ottobre 2014 il GAL Sarcidano Barbagia di Seulo, con determina n. 28 del Direttore ha approvato le graduatorie definitive relative al Bando per la Misura 322 "SVILUPPO E RINNOVAMENTO DEI VILLAGGI", in riferimento all’Azione 2, “Interventi di recupero primario degli edifici di interesse storico o culturale di proprietà privata inseriti nei centri storici”.
GRADUATORIA DEFINITIVA MISURA 322 AZIONE 2 - DOMANDE AMMESSE [FILE.PDF]
GRADUATORIA DEFINITIVA MISURA 322 AZIONE 2 - DOMANDE NON AMMESSE [FILE.PDF]
Pubblicazione graduatorie provvisorie [09/08/2013] Si rende noto che il GAL Sarcidano Barbagia di Seulo ha approvato la graduatoria provvisoria relativa all'azione 2 del bando per la Misura 322. Le graduatorie sono consultabili sul sito istituzionale del GAL Sarcidano Barbagia di Seulo e su quello della Regione Sardegna, Speciale Sviluppo Rurale. Si ricorda che le graduatorie provvisorie sono basate sui criteri di valutazione dichiarati dai richiedenti nelle schede tecniche di misura. I Criteri di valutazione saranno accertati una volta aperta la fase istruttoria dei progetti.
GRADUATORIA PROVVISORIA MISURA 322 AZIONE 2 - domande ammissibili [FILE.PDF]
GRADUATORIA PROVVISORIA MISURA 322 AZIONE 2 - domande non ammissibili [FILE.PDF]
Avvio Istruttoria [05/08/2013] Il Direttore del GAL Sarcidano Barbagia di Seulo, con propria determina n. 40 del 05/08/2013 ha avviato l'istruttoria delle domande di aiuto presentate per la Misura 322 [azione 2] nominando come funzionari incaricati per l'istruttoria delle domande di aiuto, la dott.ssa Rita Orgiu, Agente di Sviluppo del GAL e il dott. Massimiliano Marci, Assistente di Gestione del GAL.
Avviso aumento dotazione finanziaria [18/07/2013]
visualizza l'avviso
Pubblicazione del Bando [06/06/2013] Si rende noto che il CdA del GAL Sarcidano Barbagia di Seulo ha approvato il Bando relativo alla Misura 322 "SVILUPPO E RINNOVAMENTO DEI VILLAGGI", in riferimento all'Azione 2 "Interventi di recupero primario degli edifici di interesse storico o culturale di proprietà privata inseriti nei centri storici" Il bando è disponibile in versione integrale sul questo sito e su quello della Regione Sardegna, Speciale Sviluppo Rurale: http://www.regione.sardegna.it/speciali/programmasvilupporurale/gal/notizie/. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato al trentesimo giorno dalla data di pubblicazione dell'avviso sul BURAS, avvenuta nel Bollettino n. 26 Parte III del 06-06-2013 (Scadenza: 08 Luglio 2013). Per informazioni contattare gli uffici del GAL siti a Isili, corso Vittorio Emanuele n. 34, tel. 0782/804102, e-mail
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
.
Documenti
Bando Misura 322 - Azione 2 [file.pdf] Allegato A - Scheda Tecnica [file.pdf] Allegato B - Dichiarazione del proprietario [file.pdf]
Formulario progetto di massima [file.doc]
(IL FORMULARIO DEL PROGETTO DI MASSIMA è' da CONSEGNARE in sede di presentazione della domanda di aiuto cartacea rilasciata, entro 7 gg dal rilascio e stampa a cura del caA/SIAN, insieme agli altri documenti richiesti: scheda tecnica di misura - copia documento identita' - nel caso di più proprietari dell'immobile dichiarazione degli altri proprietari - cartografia e identificativi catastali - relazione che attesti caratteristiche storiche e/o culturali - nel caso di progetto cantierabile autorizzazioni avvio lavori).
|