A chi ci rivolgiamo

Giovani imprenditori agricoli

Agevolazioni per l'insediamento di giovani in agricoltura

Bando 2019

Gazzetta Ufficiale delle Repubblica Italiana V Serie Speciale n. 44 del 12 aprile 2019

 

Graduatorie pubblicate il 30 gennaio 2020

Ai sensi e per gli effetti dell'art. 8.4 del "Bando ", in data 29 gennaio 2020 è stata approvata la graduatoria delle domande ammesse al secondo scorrimento con il relativo esito. Tutti coloro la cui domanda risulta non ammessa possono accedere alle motivazioni di esclusione utilizzando lo SPORTELLO TELEMATICO.

LOTTO 2

 
 
 
 

Graduatorie pubblicate il 18 novembre 2019

Ai sensi e per gli effetti dell'art. 8.4 del "Bando ", in data 18 novembre 2019 è stata approvata la graduatoria delle domande ammesse al primo scorrimento con il relativo esito. Tutti coloro la cui domanda risulta non ammessa possono accedere alle motivazioni di esclusione utilizzando lo SPORTELLO TELEMATICO.

 

Secondo scorrimento domande "Bando per l'insediamento di giovani in agricoltura"

Con riferimento al citato art.8.4 del "bando" è stato inoltre autorizzato il secondo scorrimento della graduatoria pubblicata in data 5 luglio 2019 delle domande "ammesse all'istruttoria non finanziabili".

LOTTO 2

 
 
 
 

Graduatorie pubblicate il 30 settembre 2019

Ai sensi e per gli effetti dell'art. 8.4 del "Bando ", in data 30 settembre 2019 è stata approvata la graduatoria delle domande di concessione delle agevolazioni con il relativo esito. Tutti coloro la cui domanda risulta non ammessa possono accedere alle motivazioni di esclusione utilizzando lo SPORTELLO TELEMATICO.

 
 

Verifica ammissibilità istruttoria

Graduatorie pubblicate il 5 luglio 2019

Ai sensi e per gli effetti dell'art. 8.2 del "Bando per l'insediamento di giovani in agricoltura", in data 5 luglio 2019 è stata pubblicata, per il lotto 1 e lotto 2 la graduatoria delle domande di partecipazione con il relativo esito. Tutti coloro la cui domanda risulta non ammissibile possono accedere alle motivazioni di esclusione utilizzando lo SPORTELLO TELEMATICO.

 
 
 

Chiarimenti