“Se essere Homo Sapiens Sapiens significa guardare ma non osservare, mangiare ma non gustare, sentire ma non ascoltare, “fiutare un odore” e non annusare… allora sono fiero di essere Homo Sapiens e basta. Mi sento animale alla pari con gli altri animali. Parte del pianeta Terra e dell’Universo. Voglio essere animale con la minima razionalità indispensabile alla mia libertà. Per questo faccio il vino… è il metodo che conosco per farmi sentire quello che sono: istintivamente animale”.

“Io non seguo il mercato, produco vini che piacciono a me, vini del mio territorio, vini di Sennori. Sono ciò che sono e non ciò che vuoi che siano”.

1996 – Vignaioli Naturali In Sardegna

Romangia

La Romangia è una zona geografica del Logudoro, nella lingua sarda vuol dire “luogo dorato” in quanto considerata la parte più fertile, ricca e vivace..

Badde Nigolosu

Badde Nigolosu è il nostro Cru, un anfiteatro naturale sulle colline più alte nel Comune di Sennori. Badde Nigolosu è il nome della micro-area della Romangia..

Vini

Selezione manuale di tutti i grappoli fatta sul tavolo in acciaio costruito appositamente. L’uva viene diraspata ma non pigiata e viene lasciata a macerare nei tini..

Ospitalità

E’ possibile visitare le Tenute e degustare i nostri vini. Per chi lo desiderasse la degustazione potrà accompagnare il pranzo o la cena. Possono essere acquistati i vini..