Con la registrazione e l’iscrizione al FORUM GAL Sarcidano Barbagia di Seulo, ogni iscritto dichiara di essere maggiorenne e di essere consapevole che in caso di dichiarazioni mendaci sarà soggetto ad immediata esclusione. Si impegna quindi a prendere completa visione del Regolamento del FORUM e al pieno rispetto dello stesso e di tutti gli eventuali regolamenti previsti per le diverse Aree Tematiche del FORUM GAL Sarcidano Barbagia di Seulo.
La registrazione al FORUM GAL è strettamente personale ed incedibile, si raccomanda pertanto di scegliere appropriatamente la propria “username”.
Con l’iscrizione che sta per sottoscrivere, ogni iscritto acconsente a non comunicare a terzi la “username” scelta e la “password” per l’accesso al FORUM, sia per la propria protezione, sia per motivi di fondatezza. Dichiara altresì che non utilizzerà MAI i dati di altri membri per accedere al forum o per inviare messaggi.
Un utilizzo condiviso o la cessione a terzi dei propri dati di accesso sono considerati gravi violazioni del Regolamento del FORUM, e perciò soggetti a sanzioni da parte degli Amministratori. Ogni Socio GAL, una volta registrato e avuto l'accesso a questo forum, potrà compilare in modo dettagliato il proprio profilo utente. Il GAL Sarcidano invita a fornire informazioni chiare e precise. Qualsiasi informazione che fosse ritenuta volgare o imprecisa sarà rimossa.
Con l’iscrizione al FORUM GAL Sarcidano, ogni iscritto si impegna a non inviare alcun tipo di materiale falso, diffamatorio, abusivo, volgare, osceno, blasfemo, pornografico, minaccioso, che possa invadere la privacy e che possa violare QUALUNQUE legge in vigore sul territorio italiano. Contro i trasgressori potranno essere promosse vere e proprie azioni legali.
Ogni iscritto si impegna inoltre a non inviare materiale coperto da Copyright senza aver ottenuto l'autorizzazione degli aventi i diritti. L'invio di email non richieste, l'invasione della altrui casella email, la pubblicità, gli schemi a piramide e gli inviti ripetuti e continuativi per le proprie attività, le contestazioni sulle scelte editoriali ed organizzative del FORUM, sono da considerarsi non conformi a questo FORUM.
Con il volontario e libero inserimento del proprio contributo, dati, informazioni, foto ecc., all’interno delle aree tematiche del FORUM GAL Sarcidano Barbagia di Seulo, ogni iscritto al FORUM ne autorizza la permanenza stabile e la libera consultazione. L'inserimento di materiale attraverso link a server esterni al FORUM GAL Sarcidano Barbagia di Seulo è strettamente vietato, non è nemmeno autorizzabile e costituisce grave violazione del presente Regolamento.
L’esclusione del Member o del Socio per qualsiasi motivo inerente la violazione dello Statuto del GAL Sarcidano Barbagia di Seulo o delle Regole del FORUM non comporta in alcun modo alcuna conseguenza circa la permanenza dei materiali sopracitati.
La riproposizione polemica di considerazioni, commenti e osservazioni già discusse non verrà presa in considerazione e, laddove reiterata, verrà considerata spam e quindi soggetta alle regole del FORUM e relativi provvedimenti.
L’armonia e la serenità sono essenziali per la vita associativa e per una gestione corretta del FORUM GAL Sarcidano Barbagia di Seulo. Grazie alla puntuale ed efficace azione degli Amministratori e dei Moderatori, a cui il CDA, affidaerà i compiti di gestione tecnica e di vigilanza, il GAL Sarcidano Barbagia di Seulo si adopererà sempre per tutelare questi principi fondanti con la massima attenzione e determinazione.
A tal fine, le discussioni foriere di accesi diverbi, scontri ed incomprensioni verranno immediatamente cancellate. Sono vietati, in particolare, gli argomenti con spiccata connotazione politica, sportiva e religiosa.
Sono espressamente vietati gli inserimenti di link, indirizzi di posta elettronica, numeri di telefono e indirizzi stradali, senza che vi sia stata una preventiva autorizzazione, la stessa deve essere richiesta in forma privata al Presidente del GAL, motivando analiticamente la natura del bisogno.
Chiunque adotterà comportamenti non conformi alle chiare indicazioni espresse nel presente regolamento, verrà prontamente allontanato dal FORUM GAL e da tutti gli spazi del GAL Sarcidano in rete; questo a giudizio insindacabile della Fondazione di parteciapzioen del GAL e senza preventiva comunicazione.
Non è possibile accertare la veridicità di tutti i messaggi di questo forum. Il GAL non effettua alcun monitoraggio in tempo reale, circa i messaggi inviati e non è quindi responsabile dei loro contenuti. Non garantisce circa l'esattezza, l'integrità, o l'utilità di alcuna delle informazioni presentate. I messaggi esprimono il punto di vista degli autori e non necessariamente rispecchiano anche quelli del GAL Sarcidano Barbagia di Seulo.
Chiunque noti un messaggio che sia sgradevole o di dubbio gusto è incoraggiato a notificarlo subito all'amministratore del FORUM.
Chiunque riceva con la messaggistica privata comunicazioni sgradevoli o di dubbia correttezza, si senta autorizzato a trasmetterle immediatamente all'amministrazione del FORUM.
La Fondazione di partecipazione del GAL Sarcidano Barbagia di Seulo si riserva tutti i diritti per rimuovere i contenuti discutibili, in un lasso di tempo ragionevole, se tale rimozione sarà ritenuta opportuna. Trattandosi di un'operazione manuale, non è possibile una eliminazione automatica immediata.
Questa linea di condotta vale altresì per le informazioni relative ai profili dei membri. Queste inadempienze saranno causa certa per i trasgressori, di sicura bannatura e rimozione degli accessi agli spazi GAL.
Gli iscritti al FORUM sono gli unici responsabili dei contenuti dei propri messaggi e acconsentono altresì ad indennizzare e mantenere innocuo il FORUM e tutti i siti ad esso collegati. Il Gal si riserva il diritto di rivelare l'identità (e le altre informazioni) nel caso di proteste od azioni legali derivanti da qualsiasi messaggio illecito inviato da frequentatori irresponsabili all’interno di questo FORUM.
Il GAL Sarcidano Barbagia di Seulo ricorda infine che, per ogni messaggio inviato, viene registrato l’indirizzo IP dell’autore, per avere la possibilità di escludere eventuali provocatori non graditi dal FORUM o di contattare l'internet provider del responsabile di atti e comportamenti illeciti. Tali procedure, a tutela e difesa della comunità virtuale del GAL, verranno adottate nei confronti di tutti coloro che manifesteranno comportamenti non rispettosi della corretta convivenza civile.
Cerca con tali regole di tutelare tutti i frequentatori nel migliore dei modi, lavorando per il benessere complessivo dell'intera comunità, il GAL Sarcidano Barbagia di Seulo augura una piacevole permanenza nel FORUM.